Questo Blog non intende sostituirsi in alcun modo al parere di una consulenza esperta. La consultazione di questo sito presuppone l'accettazione del disclaimer in fondo alla pagina.

lunedì 6 aprile 2009

Messaggio urgente: Terremoto in Abruzzo

Mi distacco dagli argomenti quotidiani di questo blog per una EMERGENZA.

L'Abruzzo
si sta appoggiando all'Avis del Lazio, CERCANO URGENTEMENTE SANGUE DI RH 0 NEGATIVO. Per INFO 06 491340, per favore fate di questo post il vostro status .. c'è bisogno di posti letto: chiunque avesse una struttura alberghiera o similare in Abruzzo (costa, collina) chiamate 0854308309.

Chi volesse dare il proprio contributo per i terremotati dell'Abruzzo. Il conto corrente è intestato a Mediafriends, la causale è "emergenza terremoto Abruzzo". Il beneficiario è Mediafriends,codice Iban: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387...

Aiutiamoci a vicenda fate girare questo messaggio e se qualcuno è disposto a fare queste cose che vi ho elencato sopra spero che voi siate BENEDETTI!!!

UN GRAZIE DI CUORE.
-----------------------------------
L’elenco delle strutture della Regione Lazio dove possono confluire i donatori di sangue. La raccolta straordinaria si rende necessaria per far fronte all’emergenza terremoto in Abruzzo:

Questi i centri a disposizione:
· Policlinico Umberto I
· Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli
· Ospedale Sandro Pertini
· Policlinico Tor Vergata
· Ospedale San Giovanni Evangelista Tivoli
· Ospedale Delfino Parodi Colleferro
· San Giovanni Addolorata
· CTO
· Ospedale S. Eugenio
· Ospedale Civile di Velletri
· Ospedale Civile di Frascati
· Ospedale Civile di Anzio/Nettuno
· San Camillo Forlanini
· Ospedale Grassi di Ostia
· Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
· I.F.O.
· San Filippo Neri
· Ospedale S. Andrea
· Ospedale San Pietro FBF
· Ospedale S. Spirito
· Ospedale Civile San Paolo di Civitavecchia
· Policlinico Gemelli
· Ospedale degli Infermi di Viterbo
· Ospedale Civile di Rieti
· Centro Trasfusionale di Frosinone
· Ospedale S.S. Trinità di Sora
· Ospedale S.M. Goretti di Latina
· Presidio Ospedaliero di Formia

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
Questo Blog ha il solo scopo informativo e non si intende sostituire alle consulenze degli esperti delle relative aziende.
ASSICURAZIONE AUTO ASSICURAZIONI MOTO SCOOTER RCA ASSICURATO INSURANCE COMPAGNIA ASSICURATIVA PREVIDENZA COMPLEMENTARE
Ras Assicurazione Preventivo Assicurazione Moto Assicurazioni on line Preventivo Assicurazione Auto Assicrazione online
Assicurazione Telefonica Assicurazione Moto polizza cid risparmia